Ritorna Davide de Marinis, con un nuovo singolo e un nuovo look
Dopo il brano cult “Troppo bella” dei primi anni 2000, il cantautore milanese ci riprova con 'Apro e chiudo'Dopo i brani cult “Troppo bella” e “Chiedi quello che vuoi” dei primi anni 2000, il cantautore milanese Davide de Marinis scala la classifica delle canzoni “hot” dell’estate con un nuovo singolo pop, “Apro e chiudo” e un nuovo look. “Apro e chiudo” è una canzone che parla di cambiamento, delle conseguenze di un tradimento e delle scelte che ci si trova a fare nella vita.
«Sarebbe troppo facile etichettarla come una canzone che parla dell’ennesimo tradimento estivo», afferma Davide de Marinis, «questo brano racconta l’opportunità di crearsi un nuovo inizio, di cambiare, di migliorare, anche partendo da un errore. E di fatto “Apro e chiudo” è una ripartenza anche per me, un modo nuovo – tecnicamente e vocalmente  più consapevole – di raccontare gli stati emotivi, gli istinti, le paure e i ricordi di tutti noi. Per questo ho voluto dare un segnale di cambiamento anche nel look, scegliendo una linea moda “facile da indossare”, ma con una marcia in più, la Tosetti Limited Edition.
                  c.s.
 Italia
 Italia              canzone - Davide De Marinis - Troppo Bella - Chiedi quello che vuoi - Cantautore milanese - Hot - Pop - Apro e Chiudo
commenti
    Effettua il login per commentare
    
  
  
 
           Condividi
 Condividi