X
X
Italiadice.it
Home Cronaca Politica Eventi Attualità Sport Cultura Varie Rubriche Ultime Notizie

Login
Cerca ArticoliCase in vendita/affittodefunti
Login
Italiadice.it
QUOTIDIANO ONLINE
  • Home
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Attualità
  • Sport
  • Cultura
  • Varie
  • Rubriche
  • Ultime Notizie
  • ABBONATI
EDIZIONI LOCALI: CUNEO | TORINO | GENOVADEFUNTI

Home \ Curiosità

ITALIA - Wednesday 07 November 2018, 14:37

La geniale pubblicità della Ceres

La celebre marca di birra, famosa per il brand marketing a tutto tondo, ha lanciato un divertente promo che ironizza sulla relazione tra Asia Argento e Fabrizio Corona giocando su... un'omonimia
La geniale pubblicità della Ceres
"Asia, a sto punto era meglio l'acqua (e dietro una bottiglia di Corona)". Un colpo di genio quello dell'ufficio marketing della Ceres, non nuovo a iniziative del genere, che ha lanciato in rete un promo basandosi tra l'omonimia tra Fabrizio Corona e la marca di birra concorrente. L'appiglio da cui partire è stata la notizia dell'inizio di una relazione tra il re dei paparazzi e Asia Argento, già al centro delle polemiche per le vicende legate a Weinstein prima e a Bennet poi.

c.s.
luogo Italia
 Condividi
Tag:
birra - Asia Argento - marketing - Corona - Fabrizio Corona - Ceres - Spot
commenti
Effettua il login per commentare
notizie interessanti
Menu
  • Home
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Attualità
 
  • Sport
  • Curiosità
  • Cultura
  • Varie
  • Rubriche
  • Altro
Territori
  • Italia
Edizioni
  • cuneo
  • torino
  • genova
Feed RSS

Privacy Policy - P.IVA 03978350043 powered by Publidok S.r.l.

Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti. Continuando a navigare ne accetti l'utilizzo. Leggi di più
OK