Geolier commenta i fischi dell'Ariston: È stato bruttissimo"
"È stata l'esibizione più brutta della mia vita" ha raccontato il cantante 23enne all'AristonReduce dalla vittoria alla serata cover, durante la quale ha proprosto un Medley con Guè, Luchè e Gigi D’Alessio, Geolier ha commentato con il Corriere lo spiacevole episodio dei fischi del Teatro Ariston durante la sua premiazione: "È stata l'esibizione più brutta della mia vita".
Geolier vince la serata cover
La quarta serata della 74ª edizione del Festival di Sanremo, nonché l'attesa serata delle cover, è stata vinta da Geolier, che si è esibito con un Medley di canzoni insieme a Guè, Luchè e Gigi D’Alessio. Di seguito, la classifica del quarto appuntamento dellla kermesse:
1. Geolier – Medley Strade con Guè, Luchè e Gigi D’Alessio
2. Angelina Mango – La rondine con Il quartetto d'archi dell'Orchestra di Roma
3. Annalisa – Sweet Dreams (Are made of this) con La Rappresentante di lista e il coro Artemia
4. Ghali – Medley Italiano vero con Ratchopper
5. Alfa – Sogna, ragazzo, sogna con Roberto Vecchioni
Geolier commenta i fischi del Teatro Ariston
"Vince la serata delle cover... Geolier!", annuncia Amadeus insieme a Lorella Cuccarini. Il pubblico dell'Ariston comincia però a questo punto a fischiare, molti si alzano e se ne vanno: "Qualcuno è d'accordo, parte del pubblico non è d'accordo", dice il conduttore tentando di smorzare.
"Poi vincere e salire sul palco con le persone che fischiano, che se ne vanno...è stata l'esibizione più brutta della mia vita".
Amadeus: "Il disappunto ci sta, i fischi no"
Durante la conferenza stampa che precede la finale di Sanremo, Amadeus ha parlato dei fischi dell'Ariston contro il primo posto di Geolier: "Mi spiace molto quando sento fischiare qualcuno. Il disappunto ci sta e fa parte del Festival, ma i fischi per un ragazzo così giovane hanno rovinato la sua vittoria. Li ho trovati ingiusti e irrispettosi".
Redazione
Italia Sanremo - Sanremo 2024