X
X
Italiadice.it
Home Cronaca Politica Eventi Attualità Sport Cultura Varie Rubriche Ultime Notizie

Login
Cerca ArticoliCase in vendita/affittodefunti
Login
Italiadice.it
QUOTIDIANO ONLINE
  • Home
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Attualità
  • Sport
  • Cultura
  • Varie
  • Rubriche
  • Ultime Notizie
  • ABBONATI
    EDIZIONI LOCALI: CUNEO | TORINO | GENOVADEFUNTI

    Home \ Attualità

    ITALIA - Friday 12 January 2024, 09:55

    Chiara Ferragni chiede aiuto agli esperti: tra i clienti la Parmalat

    La strategia della nota influencer per uscire dalla crisi che l'ha colpita dopo lo scandalo del pandoro Balocco e le accuse di truffa
    Fonte: Instagram - Autore: chiaraferragni
    Fonte: Instagram - Autore: chiaraferragni
    L'influencer Chiara Ferragni, al centro dello scandalo legato al pandoro Balocco e accusata di truffa per la sua pubblicità legata a un'operazione benefica ancora da verificare, ha intrapreso delle azioni per gestire la sua crisi di immagine. Rivolgendosi a Community Reputation Advisers, una rinomata agenzia specializzata nel crisis management con sedi a Treviso, Milano e Roma, Ferragni vuole cercar di attenuare i danni provocati dal calo dei suoi follower e dalla sospensione di alcune collaborazioni.

     

    Chiara Ferragni, il piano per la crisi

    La società, guidata dall'amministratore delegato Auro Palomba, ex giornalista economico e direttore della comunicazione per istituzioni finanziarie, vanta un'impressionante record nel ripristino della reputazione di marchi di grande prestigio. Tra i casi gestiti con successo ci sono crisi aziendali come Parmalat, Ilva e il crollo del ponte Morandi. Di fronte alla perdita di seguaci e alla temporanea sospensione di alcune collaborazioni, Chiara Ferragni ha adottato una strategia mirata: dopo un periodo di silenzio ha cercato di riconnettersi con i suoi fan attraverso un messaggio diretto dichiarando "Mi siete mancati". Inoltre ha condiviso immagini familiari, inclusa la sua bambina Vittoria, nata nel 2021, e il fratellino Leone del 2018. Questo approccio intende mostrare un lato più umano e autentico, cercando di attenuare l'impatto negativo dello scandalo sulla sua immagine pubblica.

     

    L'obiettivo di Chiara Ferragni

    La figura chiave dietro al Community Reputation Advisers, Auro Palomba, è un professionista con una vasta esperienza in grado di costruire, gestire e difendere la reputazione di importanti famiglie imprenditoriali italiane e di grandi gruppi internazionali, finanziari e industriali. In questo momento critico la scelta di Chiara Ferragni dimostra che anche le personalità di spicco necessitano di strategie avanzate per gestire situazioni difficili e proteggere la propria immagine pubblica. L'influencer proverà così ad uscire dalla tempesta mediatica che l'ha coinvolta nelle ultime settimane.
    Redazione
    luogo Italia
     Condividi
    Tag:
    Crisi - Chiara Ferragni - sponsorizzazioni
    commenti
    Effettua il login per commentare
    notizie interessanti
    Menu
    • Home
    • Cronaca
    • Politica
    • Eventi
    • Attualità
     
    • Sport
    • Curiosità
    • Cultura
    • Varie
    • Rubriche
    • Altro
    Territori
    • Italia
    Edizioni
    • cuneo
    • torino
    • genova
    Feed RSS

    Privacy Policy - P.IVA 03978350043 powered by Publidok S.r.l.

    Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti. Continuando a navigare ne accetti l'utilizzo. Leggi di più
    OK