Italia - Il reboot di Spawn in uscita nel 2025

Jason Blum: "Sarà tagliente e originale"

Fonte: Canva

Redazione 23/10/2023 16:18

Jason Blum, fondatore della Blumhouse, ha dato alcune indicazioni allettanti per il reboot di Spawn, che uscirà nel 2025.  “Sarà tagliente e originale rispetto ad altri film di supereroi. Sarà 'la versione Blumhouse' di un film di supereroi”. Sottolineando che  sarà decisamente diverso dai consueti supereroi.
 
Che cosa sappiamo sul reboot di Spawn.
Il debutto sul grande schermo arriva nel 1997. Un adattamento con Michael Jai White. Dopo che alcune voci su un sequel non hanno trovato riscontro, McFarlane ha iniziato a sviluppare il reboot nel 2007. Si arriva, quindi, all’incontro con la Blumhouse nel 2017 e nel 2018 Jamie Foxx firma per vestire i panni del protagonista. Non è ancora chiara la posizione di Jeremy Renner, scelto per interpretare Twitch Williams. In questo periodo non si hanno notizie precise sul suo coinvolgimento nel progetto. I tempi si sono allungati a causa delle diverse rivisitazioni della sceneggiatura ma Jason Blum ha fatto tranquillizzato i fa: “Uscirà nel 2025”.
 
Due generi che s’incontrano
Non è la prima volta che il mondo dell’horror incontra quello eroico. Esempio classico è The Boys, la serie tv di successo prodotta da Prime Video e basata sull’omonima serie a fumetti Marvel. E proprio questa serie tv è l’ispirazione per Spawn. “Penso sarà una via di mezzo tra The Boys e un horror tradizionale - ha detto McFarlane a ComicBook.com - Se me lo chiedete, lo renderei brutto, oscuro, farebbe piangere i bambini. Vedremo se funzionerà".

Notizie interessanti:

Vedi altro