Italia - Belen Rodriguez, uno scatto seducente e la frecciata a Stefano

La conduttrice ha ufficializzato la sua nuova storia d'amore

Fonte: Instagram Belen Rodriguez

Redazione 06/11/2023 17:32

Belen Rodríguez è tra i personaggi televisivi italiani più amati. Spesso, la presentatrice argentina, condivide frammenti della sua vita privata sul personale account Instagram. In diverse occasioni, le foto che pubblica fanno parlare molto di sé. Anche di recente la showgirl ha postato alcuni scatti seducenti della sua vacanza in montagna. E inevitabilmente ha scatenato le critiche degli haters.
 
La seducente Belen
La presentatrice argentina ha un carisma tale da impressionare i suoi sostenitori anche soltanto con una foto. Infatti, Belen riceve sempre molti commenti positivi, così come diverse critiche. Recentemente ha risposto a uno di questi commenti raccontando la sua nuova storia d’amore con l’imprenditore Elio Lorenzoni. Belen ha anche svelato le tempistiche di questo fidanzamento affermando di stare con il compagno da 5 mesi. Questa rivelazione ha scatenato le ire di alcuni che hanno notato che all’epoca si mostrava sui social ancora con Stefano De Martino, suo ex marito. La conduttrice, però, non si lascia piegare da questi commenti. Eppure, l’ultimo scatto seducente non ha per nulla convinto i tanti haters che continuano ad attaccarla. "Mi sono confuso… Con chi stai adesso??”, “Chissà quanto dura stavolta il principe azzurro” e ancora “E vissero felici e contenti…, per qualche mese”.
 
La frecciatina a Stefano
Alle dita di Elio e Belen sono apparse delle fedi, probabilmente esiste una promessa d’amore tra i due. In più l’argentina avrebbe anche organizzato una sorpresa per il compleanno della sua nuova fiamma mostrandosi felice dopo un duro periodo che l’ha vista in crisi. Tra le tante storie pubblicate sul suo Instagram, ha condiviso anche una citazione di Alda Merini. “Qualunque cosa tu faccia sarai sempre criticabile; a questo punto, fai ciò che ti fa stare bene, senza rendere conto a nessuno”. Probabilmente una frecciatina a Stefano De Martino.

Notizie interessanti:

Vedi altro