Italia - Neymar si consola dopo l'infortunio: vincita al poker online

Cifra impressionante per il brasiliano dopo il grave stop rimediato con la sua nazionale

Fonte: Instagram - Autore: neymarjr

Redazione 24/10/2023 10:40

Negli ultimi giorni si è parlato molto delle condizioni fisiche di Neymar Jr. Il fuoriclasse ex PSG, appena trasferitosi in Arabia Saudita all'Al Hilal, ha infatti rimediato la rottura del legamento crociato anteriore e del menisco del ginocchio sinistro durante l'ultima sfida tra Uruguay e Brasile. Tornato a casa per l'intervento e la riabilitazione, ha però subito trovato il modo di rifarsi.
  Neymar, vincita impressionante a poker
Il brasiliano classe 1992 si è iscritto al torneo online Titans Event di PokerStars. Una competizione con una quota di partecipazione di 5.200 dollari e che Neymar ha concluso in seconda posizione. In questo modo il fuoriclasse della Selacao ha incassato la bellezza di 66 mila dollari. Nulla rispetto ai 40 milioni di euro netti a stagione percepiti dall'Al Hilal, ma comunque una vincita che avrà fatto piacere dopo giorni turbolenti. Il gioco online per Neymar non è comunque una situazione nuova, visto che più volte il calciatore si era mostrato sui social durante le sue partite.
  Neymar, le parole dopo l'infortunio
Solo pochi giorni fa il brasiliano si era lasciato andare in uno sfogo sul proprio profilo Instagram dopo l'ennesimo stop: "È un momento molto triste, il peggiore. So di essere forte, ma questa volta avrò ancora più bisogno della mia famiglia e dei miei amici. Non è facile affrontare un infortunio e un intervento chirurgico, immaginate di doverlo rifare dopo quattro mesi di recupero. Ho fede, anche troppa... Ma metto la mia forza nelle mani di Dio perché lui possa rinnovare la mia. Grazie per i vostri messaggi di sostegno e affetto". Neymar, che all'età di 31 anni ha già finito la sua stagione, potrebbe rientrare in campo all'inizio della prossima. Il sogno è però quello di riuscire a partecipare alla Coppa America con il suo Brasile, che inizierà il 24 giugno del 2024.

Notizie interessanti:

Vedi altro