Italia - Monza-Juve, probabili formazioni e dove vederla in tv

Tutto sulla sfida tra Monza e Juve, in programma venerdì alle 20:45 per la 14esima giornata di Serie A

Fonte: Instagram - Autore: juventus

Redazione 30/11/2023 14:31

La Juventus si prepara per affrontare il Monza venerdì 1 dicembre alle 20:45, con l'obiettivo di conquistare tre punti fondamentali per continuare la propria corsa verso lo scudetto. Il pareggio contro l'Inter ha mantenuto vive le speranze della Vecchia Signora, che ora si trova di fronte alla sfida dello U-Power Stadium. Il Monza, nonostante la sua posizione in classifica, si è dimostrato una squadra solida e difficile da affrontare nel corso di questa stagione. I bianconeri sembrano però aver acquisito la consapevolezza necessaria nei propri mezzi per portare a casa l'intera posta in palio.
  Monza-Juve, le probabili formazioni
Il tecnico del Monza Raffaele Palladino sembra propenso a confermare il suo modulo 3-4-2-1, con Colombo come terminale offensivo. Gagliardini e Pessina formeranno la coppia centrale a centrocampo, supportati da Colpani e Mota Carvalho. Sulle fasce laterali Kyriakopoulos e Ciurria avranno il compito di fornire supporto sia in fase difensiva che offensiva. In difesa il terzetto sarà composto da D'Ambrosio, Caldirola e Pablo Marì, con Di Gregorio tra i pali. Dall'altra parte Allegri ritrova Danilo, che potrebbe iniziare dalla panchina. Il modulo bianconero sarà il solito 3-5-2 con Gatti, Bremer e Rugani a comporre la difesa. Locatelli tornerà nel centrocampo a supporto della difesa, affiancato da McKennie e Rabiot. Sulle fasce spazio a Cambiaso e Kostic, mentre in attacco, il tandem sarà composto da Vlahovic e Chiesa. Di seguito le probabili scelte dei due allenatori.
Monza (3-4-2-1): Di Gregorio; D'Ambrosio, Caldirola, Pablo Marì; Kyriakopoulos, Gagliardini, Pessina, Ciurria; Colpani, Mota Carvalho; Colombo. All. Palladino.
Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. All. Allegri.
 
Monza-Juve, dove vederla in tv
La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn. Gli spettatori potranno godersi la partita su smart TV compatibili con l'app Dazn, su console PlayStation o Xbox, o attraverso dispositivi come TimVisionBox, Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. Per chi preferisce lo streaming sarà possibile collegarsi al sito della piattaforma o scaricare l'app su pc, smartphone e tablet. 

Notizie interessanti:

Vedi altro