Italia - Juve-Napoli, probabili formazioni e dove vederla in tv

Tutto sull'anticipo della 15esima giornata di Serie A

Fonte: Instagram - Autore: juventus

Redazione 08/12/2023 09:53

La quindicesima giornata del campionato di Serie A promette uno scontro tra big, con la Juventus che ospita il Napoli nell'anticipo del venerdì. Dopo la vittoria al fotofinish contro il Monza, i bianconeri vogliono dare continuità a un momento di grande forma e cercano di riportarsi in vetta alla classifica, almeno per qualche ora. Tuttavia, la squadra di Mazzarri, reduce dal pesante tonfo contro l'Inter, sarà determinata ad evitare la terza sconfitta consecutiva tra campionato e Champions.
  Juve-Napoli, le probabili formazioni
Le formazioni della partita vedranno il ritorno di Danilo e Locatelli nella Juventus dal primo minuto, a discapito di Rugani e Nicolussi Caviglia. Gatti e Bremer completeranno il reparto difensivo, mentre McKennie e Rabiot agiranno a centrocampo. Cambiaso a destra e Kostic a sinistra occuperanno le corsie esterne, con Chiesa e Vlahovic in attacco. Szczesny sarà il portiere, mentre Weah non sarà disponibile per infortunio. Nel Napoli, Osimhen sarà al centro del tridente affiancato da Kvaratskhelia e Politano. Lobotka in regia a centrocampo, affiancato da Anguissa e Zielinski. In difesa Rrahmani e Juan Jesus centrali, con Natan terzino sinistro e Di Lorenzo a destra. Meret difenderà i pali, mentre Contini e Zanoli tornano tra i convocati.Di seguito le probabili formazioni.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa. All. Allegri.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Natan; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Mazzarri.
  Juve-Napoli, dove vederla in tv
Per chiunque voglia seguire Juventus-Napoli in diretta, l'app di DAZN sarà la soluzione ideale, scaricabile su smart TV compatibili, dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, o console PlayStation e Xbox. In alternativa si potrà utilizzare il TIMVISION Box. Gli abbonati sia a DAZN che a Sky potranno godere della partita anche sul canale 214 di Sky attivando Zona DAZN, offrendo così diverse opzioni per gli appassionati di calcio. La partita si preannuncia emozionante, con entrambe le squadre desiderose di conquistare i tre punti per consolidare la propria posizione in classifica.

Notizie interessanti:

Vedi altro