Italia - 'Raddoppia il prezzo, ma non il divertimento'

Che gaffe! La campagna pubblicitaria di Now TV è costellata dagli errori di sintassi. Chi pagherebbe il doppio per lo stesso 'divertimento'?

r.i. 08/10/2018 16:14

"Raddoppia il prezzo, ma non il divertimento". Sembrerebbe lo sfottò di un comico di Zelig a uno spot pubblicitario, invece è pubblicità vera e propria. In questi giorni molti italiani si sono visti recapitare sulla casella di posta elettronica una e-mail marketing con il suddetto oggetto, ma chi pagherebbe il doppio per divertirsi lo stesso? Artefice della gaffe l'ufficio commerciale di Now Tv, la tv in streaming di Sky. 
 
La caratteristica principale di Now TV è l'assenza di una penale da pagare per la disattivazione anticipata dal servizio. A differenza del canonico abbonamento di Sky l’utente non è obbligato al mantenimento del contratto per un determinato periodo, avendo comunque la possibilità di recedervi in un qualsiasi momento. 
 
Molto si parla delle continue gaffe di Dazn, il nuovo servizio di streaming online di eventi sportivi, ma anche Now Tv non scherza.


Notizie interessanti:

Vedi altro