Italia - Imaginary: il trailer del nuovo atteso film horror

Il nuovo film dell’orrore prodotto da Blumhouse Productions arriverà nei cinema la prossima primavera

Fonte: Instagram – Autore: blumhouse
Fonte: Instagram – Autore: blumhouse

Redazione 17/11/2023 10:34

Diretto da Jeff Wadlow e prodotto da Blumhouse (Paranormal Activity, Insidious, La notte del giudizio, Sinister), il nuovo film horror ha al centro una bambina, Alice, che ha per amico un orsacchiotto di pezza che non è quel che sembra. Imaginary uscirà negli Stati Uniti il 24 marzo. Nell’attesa di scoprire nuove informazioni sulla data d’uscita italiana, non resta che guardare il trailer.
 
Un nuovo titolo di Blumhouse Productions
La Blumhouse Productions è una casa di produzione statunitense, fondata nel 2000 da Jason Blum e specializzata proprio nella produzione di pellicole da brivido. Ha prodotto le acclamate saghe di Paranormal Activity, Insidious, La notte del giudizio e Sinister mentre, più recentemente, tra i titoli di Blumhouse saliti alla ribalta troviamo M3gan e Five Nights at Freddy’s. Nel 2014, inoltre, ha prodotto il film Whiplash, vincitore di tre premi Oscar. Per la televisione, ricordiamo invece l’acclamata miniserie thriller Sharp Objects con Amy Adams.
 
Trama e cast di Imaginary
La trama ufficiale di Imaginary: Quando Jessica (DeWanda Wise) si trasferisce nella casa della sua infanzia con la sua famiglia, la sua figliastra più piccola, Alice (Pyper Braun) comincia a sviluppare uno strano attaccamento per un orso di pezza di nome Chauncey, che trova in cantina. Alice inizia a fare dei giochi con Chauncey che ben presto da attività giocose diventano momenti sempre più sinistri. Quando il comportamento della bambina si fa decisamente più preoccupante, Jessica interviene, solo per rendersi conto che Chauncey è molto più dell'orsacchiotto di pezza che credeva fosse. Nel cast del nuovo film prodotto da Blumhouse troviamo anche Tom Payne, Taegen Burns, Veronica Falcon e Betty Buckley.
 
Imaginary uscirà negli Stati Uniti il 24 marzo. In attesa di scoprire la data italiana, non resta che guardare l’inquietante trailer.


Fonte: Youtube – Canale: Rotten Tomatoes Trailers

Notizie interessanti:

Vedi altro