Italia - Il mondo dietro di te, il trailer del nuovo thriller apocalittico con Julia Roberts ed Ethan Hawke

L’atteso film scritto e diretto da Sam Esmail sarà disponibile su Netflix a partire dall’8 dicembre

Fonte: Instagram – Autore: netflix
Fonte: Instagram – Autore: netflix
Fonte: Instagram – Autore: netflix

Redazione 25/10/2023 14:30

È in arrivo un nuovo thriller apocalittico con Julia Roberts, Ethan Hawke, Mahershala Ali, Myha’la, Farrah Mackenzie, Charlie Evans e Kevin Bacon. Il mondo dietro di te, dove una vacanza da sogno precipiterà nel caos totale, è in arrivo l’8 dicembre in esclusiva su Netflix.
  L’atteso thriller apocalittico
Il cast del nuovo thriller apocalittico non è decisamente da poco. I protagonisti sono infatti portati sullo schermo dal candidato all’Oscar Ethan Hawke e dalla premio Oscar Julia Roberts, rispettivamente nei panni di marito e moglie Clay e Amanda. Come si evince dal trailer, il film racconta la storia dei due coniugi, che decidono di affittare una villa di lusso per trascorrere un fine settimana assieme ai figli Rose (Farrah Mackenzie) e Archie (Charlie Evans). Il weekend precipiterà però presto nel caos dopo l’arrivo, in piena notte, di due sconosciuti: G.H. (il premio Oscar Mahershala Ali) e la figlia Ruth (Myha’la) che, cominciando a parlare di un misterioso cyberattacco, chiedono di essere ospitati all’interno dell’abitazione, di cui sostengono di essere i proprietari. Le due famiglie dovranno capire come contrastare il disastro sempre più terrificante che incombe. La situazione li costringerà a venire a patti con il loro ruolo in un mondo prossimo al collasso.
 
Il mondo dietro di te, tutti i dettagli
Il film, scritto e diretto da Sam Esmail, è stato prodotto da Marisa Yeres Gill, Lisa Roberts Gillan, Chad Hamilton, Julia Roberts e dallo stesso regista Esmail. Tra i produttori esecutivi ci sono invece l’autore del romanzo Rumaan Alam, Tonia Davis, Nick Krishnamurthy e Daniel M. Stillman. Il cast del film è composto, come detto, da grandi nomi come Julia Roberts, Mahershala Ali, Ethan Hawke e Kevin Bacon, ma anche Myha’la, Farrah Mackenzie e Charlie Evans.
 
Il mondo dietro di te, tratto dall’omonimo romanzo di Rumaan Alam, sarà disponibile su Netflix a partire dall’8 dicembre.
 
 
 


Fonte: Youtube – Netflix Italia

Notizie interessanti:

Vedi altro