Italia - Garfield torna al cinema: il primo trailer del nuovo film d'animazione

Il gatto più pigro e famoso di sempre sta per tornare sul grande schermo. E ha la voce di Chris Pratt

Fonte: Instagram – Autore: garfieldmovie

Redazione 14/11/2023 10:31

Garfield sta per tornare ed è più pigro e affamato che mai: Sony Pictures ha appena diffuso il primo trailer ufficiale di The Garfield Movie, l’atteso film d’animazione che ha come protagonista il celebre gatto dei fumetti creato da Jim Davis. Nel cast troviamo le voci di Chris Pratt e Samuel L. Jackson.
 
Il primo trailer ufficiale
Nel primo trailer ufficiale vediamo le origini del gatto più amato del mondo: piccolo, affamato e spaventato, Garfield fa gli occhi dolci ad un ragazzo solitario in pizzeria che, intenerito, gli passa da mangiare. Questa la sinossi ufficiale della sua nuova avventura: il famoso gatto di casa che odia il lunedì e ama le lasagne, sta per vivere un’avventura selvaggia all’aria aperta! Dopo un inaspettato ricongiungimento con il padre scomparso da tempo, il trasandato gatto di strada Vic, Garfield e il suo amico canino Odie sono costretti ad abbandonare la loro vita perfette per unirsi a Vic in un’esilarante rapina ad alto rischio.
 
The Garfield Movie, tutte le informazioni
The Garfield Movie è diretto da Mark Dindal, un nome che promette decisamente bene, dal momento che è stato il regista de Le follie dell’imperatore e Chicken Little – Amici per le penne. Il nuovo film d’animazione vedrà protagonista il noto gatto dal pelo rosso, doppiato in originale dall’attore Chris Pratt, intento a vivere una nuova avventura insieme all’inseparabile cane Odie (Harvey Guillén) e a suo padre, il trasandato gatto di strada Vic, doppiato in lingua originale da Samuel L. Jackson. Il cast vocale comprende inoltre Hannah Waddingham, Ving Rhames, Nicholas Hoult, Cecily Strong, Brett Goldstein e Bowen Yang in ruoli ancora da annunciare.
 
Garfield dovrebbe tornare sul grande schermo con il suo nuovo film d’animazione entro la prossima estate. Nel frattempo, non resta che guardare il primo trailer ufficiale.


Fonte: Youtube – Canale: Sony Pictures Entertainment

Notizie interessanti:

Vedi altro