Italia - Roma: 23enne accoltellato dopo una lite in strada

Un ragazzo di 23 anni è stato accoltellato per le strade di Roma da un giovane olandese. Ricoverato in prognosi riservata è in gravi condizioni.

Fonte: Wikimedia

Redazione 25/05/2021 11:52

Un giovane di 23 anni è stato accoltellato a Roma, a San Lorenzo zona della movida della Capitale. La tragedia è accaduta durante la notte di sabato, 22 maggio, precisamente lungo la via dello Scalo di San Lorenzo; a oggi, il giovane è ricoverato in ospedale in prognosi riservata e in gravissime condizioni.
 
La lite e i soccorsi
Si tratta di una lite per una ragazza, sfociata in tragedia per un giovane di 23 anni. Tutto è accaduto poco prima delle 23:00, quando lungo la via Scalo di San Lorenzo la vittima è stata aggredita da un coetaneo. Il ragazzo accoltellato da un coetaneo di origine olandese, che ha aggredito il 23enne con un coltello. Secondo la ricostruzione, all’inizio erano solo spintoni e urla, poi la tragedia e l’accoltellamento. Alla base del litigio e dell’aggressione, una ragazza che i due si contendevano. L’aggressore ha sferrato all’addome diversi colpi, poi è fuggito lasciando la vittima a terra in una pozza di sangue.
 
A chiamare i soccorsi è stato Valerio Carocci, Presidente del Piccolo Cinema America, che quella sera si trovava a passare di lì e, vedendo il ragazzo a terra pieno di sangue è intervenuto chiamando immediatamente il 118. L’ambulanza arrivata sul posto ha trasportato il ferito grave presso l’Ospedale Umberto I, dove è stato sottoposto a un intervento d’urgenza.
 
L’aggressore, invece, è stato individuato e fermato la sera stessa con indosso ancora l’arma; è accusato di tentato omicidio e resistenza a pubblico ufficiale, perché dopo la cattura ha cercato di fuggire spintonando la polizia.

Notizie interessanti:

Vedi altro