Italia - X Factor, riconfermati i giudici dello scorso anno ma via le categorie. Tuttte le novità del talent

X Factor 2021, riparte a settembre uno dei talent più seguiti della TV. Tutte le novità della nuova edizione

Fonte: Wikipedia

Redazione 03/06/2021 09:53

Arrivano le prime indiscrezioni per la prossima edizione di X Factor, molte conferme ma anche tante importanti novità. Il celebre talent show riparte a settembre e andrà in onda su Sky e Now Tv; alla conduzione Ludovico Tersigli mentre tornano i giudici della passata edizione Emma, Hell Raton, Manuel Agnelli e Mika.
 
Con un video pubblicato sui social i quattro giudici hanno confermato la loro presenza per la nuova edizione del talent. Tra le più importanti novità della prossima stagione troviamo l’abolizione delle categorie. Per chi ha seguito lo show nelle edizioni precedenti saprà che i concorrenti erano suddivisi storicamente per sesso, età e band o artisti singoli. A partire da settembre invece sembra che i vari giudici avranno a che fare con squadre più omogenee formate da categorie diverse. Al centro di tutto, quindi, ci sarà la musica e il talento dei nuovi partecipanti che arriveranno in finale solo per il loro talento e la validità del proprio progetto musicale.
X Factor 2021, riparte uno dei talent più amati della tv
X Factor Italia è uno degli show più seguiti della televisione. Nel corso del tempo ha dato i natali a moltissimi artisti ancora oggi presenti sul panorama musicale, ultimi in ordine di classifica i Maneskin che nelle ultime settimane hanno fatto parlare molto della loro musica vincendo l’Eurovision Song Contest. Come per l’edizione 2020 dietro al tavolo dei giurati quattro artisti d’eccezione che, nelle loro diversità, incarnano perfettamente la scena musicale italiana e internazionale. Emma, una delle artiste più apprezzate del nostro panorama musicale. Hell Raton, CEO e direttore creativo dell’etichetta Machete Empire Records che ha vinto l’edizione passata del talent assieme a Casadilego. Manuel Agnelli, leader degli Afterhours e uno dei simboli dell’underground italiano. Mika artista internazionale poliedrico e in continua evoluzione.
 
Anche quest’anno i giudici promettono un grande show con tanti ospiti e tante sorprese che porterà una band o un’artista a iniziare la sua carriera nel mondo della musica.
 

Notizie interessanti:

Vedi altro