Italia - Sorpresa a Sanremo, Ibrahimovic è il primo ospite

L'ex attaccante svedese del Milan è tornato a sorpresa sul palco dell'Ariston per la 74ª edizione del Festival

Fonte X - Autore: Eurosport_IT

Redazione 06/02/2024 21:17

Nella settantaquattresima edizione del Festival di Sanremo il primo ospite è stato inaspettatamente Zlatan Ibrahimovic, ex calciatore del Milan. La sua presenza sul palco dell'Ariston ha lasciato a bocca aperto il pubblico, riportandolo alla mente dell'ultima volta che aveva calcato quelle scene nel lontano 2021, durante un periodo difficile caratterizzato dalla pandemia da Covid-19.
 
Sanremo, Ibra ospite a sorpresa
Con il suo solito carisma, Ibrahimovic ha preso il microfono esordendo con la frase emblematica: "Basta, lo posso dire solo io". Questo ha fatto subito capire che si sarebbe trattato di una performance che avrebbe lasciato il segno. Il suo ritorno sul palco sanremese è stato accolto con entusiasmo e ha regalato al pubblico momenti di allegria e divertimento. Durante la sua apparizione Zlatan non si è risparmiato, regalando agli spettatori alcune delle sue classiche gag, rivolte in particolare al conduttore Amadeus. Le sue battute hanno saputo conquistare l'Ariston, che ha riso e applaudito con entusiasmo.
 
Sanremo, il siparietto tra Ibra e Amadeus
Lo svedese ha scherzato così con il direttore del Festival: "Io ho 42 anni e ho smesso, perché ho ascoltato il mio corpo. Sono qui per proteggerti, da te stesso. Ti ricordi i casini che hai combinato l’anno scorso? Nonostante i tuoi casini il teatro è pieno. Tu sei il direttore artistico, quindi controlli tutto. Quindi sai tutto di questo teatro. Allora dimmi, come arrivo al mio posto? Solo Mattarella si è seduto là? Perché, quanti gol ha fatto? Se ti vedo stanco chiamo il cambio, qui fuori c’è la fila di presentatori". Non sono mancati nemmeno i riferimenti al mondo del calcio, con Amadeus che ha sottolineato il primo posto in Serie A dell'Inter: "Malgrado tu non sia primo in classifica ti ho messo il posto in prima fila".
 
Amadeus ha assicurato anche che la presenza dell'ex attaccante rossonero sarà costante nel corso delle successive serate del Festival di Sanremo, garantendo al pubblico ulteriori momenti di spettacolo e divertimento.
 
Clicca qui per la scaletta della prima serata!

Notizie interessanti:

Vedi altro