Italia - Simona Ventura, arriva la pace con Venier e D'Urso

Dopo anni di cattivi rapporti e frecciatine varie, le tre conduttrici televisive sono riuscite a riconciliarsi

Fonte: Instagram - Autore: Simona Ventura

Redazione 02/11/2023 16:56

Simona Ventura ha finalmente ricomposto il suo rapporto con le colleghe Barbara D’Urso e Mara Venier. Con la prima i rapporti erano freddi e altalenati da anni. Famosa è infatti la foto di gruppo scattata nel 2017 negli studi di Mediaset dove le due sedevano ai lati opposti dello schieramento, senza degnarsi di uno sguardo. Mara Venier era invece stata tra le sue più grandi sostenitrici ad inizio carriera, ma ultimamente era diventata una vera e propria nemica, tanto da accogliere le possibili domande su di lei nelle interviste con fastidio e sdegno.
  Simona Ventura, Mara Venier e Barbara D'Urso di nuovo insieme
Negli ultimi giorni sta circolando una foto che ritrae Ventura abbracciata a Venier negli studi di Domenica In. Le donne sono state per anni legate da una sorta di parentela, visto che Ventura era fidanzata con Gero Carraro, figlio di Nicola, l'attuale marito di Venier. Con D’Urso si è invece ritrovata in occasione del red carpet del film Shukran, prodotto dal figlio di Barbara, alla Festa del Cinema di Roma. Uno dei possibili motivi del riavvicinamento è il fatto che le tre conduttrici sono ormai arrivate nella parte finale della loro carriera, una fase in cui non ci sono più tempo ed energie da investire in fantomatiche rivalità e conflitti. D’Urso è infatti vicina alla risoluzione del suo contratto con Mediaset dopo anni di netta supremazia. Mara Venier ha invece già detto di essere pronta a ritirarsi dall’attività per dedicare le sue giornate al marito, ai figli e agli adorati nipoti. Ventura è infine impegnata come concorrente nella nuova edizione di Ballando con le Stelle su Rai 1 e, stando alle sue parole, sarà l’ultima attività prima della pensione. 
  I telespettatori esultano
La riconciliazione di queste tre figure che hanno fatto a loro modo la storia della televisione italiana ha scatenato un grande entusiasmo tra il pubblico, felice di vedere come sia finalmente tornato il sereno. La speranza è che le nuove leve capiscano l’importanza della collaborazione, senza il bisogno di innescare guerre mediatiche e rivalità.
 

Notizie interessanti:

Vedi altro