Italia - Simona Molinari, l'artista presenta il nuovo brano "Davanti al mare"

Simona Molinari sta per pubblicare un nuovo disco di inediti, anticipato dal singolo "Davanti al mare"

Fonte: Instagram

Redazione 22/09/2021 10:58

Simona Molinari presenta “Davanti al mare” un brano già disponibile su tutte le principali piattaforme di streaming e che segna la rinascita artistica e personale della cantante. Scritto da Lorenzo Vizzini insieme a Pierfrancesco Cordio e prodotto da Fabio Ilacqua, questo nuovo brano va ad anticipare il nuovo disco in uscita nei prossimi mesi.
 
Un sound più intimo e delicato, forse un po’ distante da quello che è il “classico” repertorio di Simona Molinari, eppure intenso ed affascinante, dove la splendida voce dell’artista dà il meglio di sé per arrivare fino al cuore dei fan con i primi passi del suo nuovo percorso artistico.
Simona Molinari, il nuovo percorso artistico
Dopo qualche anno si silenzio discografico Simona Molinari non hai abbandonato la musica, dedicandosi principalmente alla parte live. In questo periodo l’artista è cresciuta e ha intrapreso nuovi percorsi personali come madre, donna e artista, tutto questo l’ha portata a “Davanti al mare” e al prossimo disco di inediti che verrà svelato gradualmente nelle prossime settimane.
 
Stiamo parlando di una delle artiste più apprezzate del nostro panorama musicale attuale e una delle voci più interessanti degli ultimi anni; per questo il ritorno in scena con materiale inedito e tanti progetti per il futuro non può che far sorridere i fan di sempre che attendono questo disco da troppo tempo.
E partendo dall’evoluzione personale, Simona Molinari è riuscita a plasmare anche la sua arte, portando in scena un brano che apre le porte a un nuovo sound e a nuovi stimoli che potrebbero dare nuova linfa vitale alla sua straordinaria carriera.
 
Intanto i prossimi appuntamenti live con l’artista sono: l’8 novembre al Teatro Brancaccio di Roma e il 9 novembre al Teatro Nazionale di Milano. A questi seguirà sicuramente il tour di presentazione del disco che potrebbe proseguire con nuove date per tutto il prossimo anno. 
 
 

Notizie interessanti:

Vedi altro