Italia - Sarah Ferguson preoccupa tutti: sta male | Cosa ha la duchessa di York

La notizia è arrivata dopo che è stato annunciato che Re Carlo verrà operato alla prostata e che Kate Middelton è stata sottoposta a un intervento all'addome

Fonte: Instagram – Autore: uroperoyals
Fonte: Instagram – Autore: _kate_middleton_royal
Fonte: Instagram – Autore: _kate_middleton_royal

Redazione 22/01/2024 17:14

La Royal Family ultimamente sta destando non poche preoccupazioni tra i sudditi. Kate Middelton è stata infatti sottoposta a un intervento all'addome in un ospedale privato di Londra. Alla situazione di incertezza, ci si è aggiunto anche un intervento per Re Carlo, che dovrà sottoporsi a un’operazione alla prostata. Ora, giunge la notizia che a Sarah Ferguson, duchessa di York ed ex moglie del principe Andrea, è stato diagnosticato un cancro alla pelle appena sei mesi dopo essere stata curata per un cancro al seno.
 
Le condizioni di salute di Sarah Ferguson
Secondo quanto riportato da Sky News, è stato diagnostico a Sarah Ferguson (64 anni) un melanoma maligno. Nonostante la difficile diagnosi, il portavoce della duchessa di York ha fatto sapere che la donna "è rimasta di "buon umore". Questa notizia è arrivata dopo altri due annunci che hanno destato sconforto tra i sudditi inglesi: Re Carlo si recherà in ospedale la prossima settimana per essere curato per un ingrossamento della prostata e Kate, la principessa del Galles, ha subito un intervento chirurgico addominale e rimarrà in ospedale per due settimane.
 
La situazione di Kate Middelton e Re Carlo
Kensington Palace ha fatto sapere che la principessa del Galles sta bene ma il decorso post-operatorio sarà lungo. Mentre il popolo inglese si domanda dunque quanto sia grave, il Palazzo non ha rivelato ulteriori dettagli sulle sue condizioni se non affermare che non si tratta di cancro. In ogni caso, il principe William si è preso un congedo dagli impegni pubblici. Buckingham Palace, in una nota, ha annunciato inoltre con un comunicato che anche Carlo III verrà sottoposto ad un intervento: "Come migliaia di uomini ogni anno, il re è stato visitato per un ingrossamento della prostata. Ciò di cui soffre Sua Maestà è benigno e il re andrà in ospedale la prossima settimana per una procedura correttiva". Re Carlo verrà dunque sottoposto a un intervento chirurgico per ipertrofia prostatica benigna e i suoi impegni pubblici sono stati annullati.

Notizie interessanti:

Vedi altro