Italia - Sanremo 2024: il superospite sportivo Pecco Bagnaia presenta Ghali

Il campione del Motomondiale è il presentatore d'eccezione del Teatro Ariston durante la quarta serata del Festival. Ecco la cifra del cachet

Fonte: Instagram – Autore: retenews24

Redazione 09/02/2024 22:42

Sanremo 2024: dopo l'ingresso a sorpresa durante la prima serata del Festival di Zlatan Ibrahimovic, il secondo superospite sportivo della 74ª edizione della kermesse è Francesco Pecco Bagnaia. Il campione del mondo della rossa è l'ospite speciale della serata cover, condotta da Amadeus insieme a Lorella Cuccarini.
 
Amadeus accoglie Pecco Bagnaia sul palco
"Un luogo insolito, ma speriamo ti arrivi la stessa adrenalina", dice Amadeus prima di accogliere il campione sul palco durante la quarta serata del Festival di Sanremo. Dopo il "rifuto" di Jannik Sinner, il direttore artistico del Festival ha deciso di invitare uno dei piloti più noti del motociclismo italiano, con in tasca tre titoli mondiali. Il suo soprannome, "Pecco", deriva dal fatto che la sorella Carola, da piccola, non riuscisse a pronuniciare il nome Francesco. 
 
Amadeus non resiste e gli domanda: "Anche voi motociclisti ascoltate la musica prima di scendere in pista?". Pecco risponde: "Prima di ininiziare la giornata sento sempre la musica, spazio su qualsiasi genere in base a come mi sento. Il rock di solito mi dà la carica giusta".
 
A Pecco Bagnaia l'onore di accogliere Ghali sul palco, che si esibisce in un un medley di Italiano vero. "Un omaggio a Toto Cutugno", ha raccontato l'artista in un'intervista con Superguida TV.
 
Quando guadagna Pecco Bagnaia a Sanremo 2024?
Dopo le "polemiche" sul cachet di Russel Crowe e soprattutto di John Travolta, chiamato purtroppo "solo" per danzare sulle note del Ballo del qua qua (entrambi, dice la Rai, avrebbero ricevuto solo un rimborso spese), molti spettatori si sono domandati quale sia il compenso per Pecco Bagnaia. Secondo le indiscrezioni non ufficiali, il cachet dovrebbe aggirarsi attorno ai 50mila euro.

Notizie interessanti:

Vedi altro