Italia - Riconoscete questa ragazzina? Oggi è una star amatissima

La foto che ha scatenato i fan della donna sui social

Fonte: Instagram

Redazione 13/11/2023 09:40

Questo scatto sbiadito del passato ritrae Romina Power, assoluta star in Italia ed oggi arrivata all’età di 72 anni. Non tutti l’avevano riconosciuta dietro l’uniforme scolastica, pronta probabilmente per andare a scuola. Il sorriso è però sempre quello dei giorni migliori, con una positività l’ha portata negli anni a realizzare tutti i suoi sogni, da quelli professionali a quelli privati.
  La foto inedita di Romina Power
Sui social abbondando gli scatti di Romina Power adolescente, ma questo è passato per lungo tempo inosservato. Dalla foto, non è infatti così semplice capire che si tratti dell’artista. Colpa dei capelli corti e di un viso leggermente diverso da come la vediamo oggi.  Quello che però non è cambiato sono i suoi occhi, sempre gioiosi e vispi come ci ricordavamo. Romina Power si è infatti goduta appieno i suoi 72 anni, compiuti appena un mese fa. L’amore per la musica e il mondo dello spettacolo le è stato trasmesso dal padre, gran divo di Hollywood che viene ancora ricordato nel panorama cinematografico. Lei ha scelto di seguire, seppur con qualche differenza, le sue orme. Si è dedicata in particolare alla musica, prima da solista e poi al fianco di Al Bano con cui ha avuto una delle storie d’amore più famose dell’intero panorama italiano. Oggi è sicuramente cambiata e matura, soddisfatta della sua famiglia e della vita che si è creata.
  Da Al Bano alla rinascita
Il primo incontro con il cantante pugliese è avvenuto nel 1967, con le nozze celebrate solo un anno dopo. Il più classico dei colpi di fulmine, durato però fino al 1999 quando hanno deciso di divorziare. Da lì Romina è tornata negli Stati Uniti, dove ha vissuto fino al 2020. 16 anni dopo l’ultima volta, i due sono anche riusciti a tornare sul palco insieme, in un’esibizione che ha mostrato tutta la loro amicizia ed affetto. L’episodio invece più triste delle loro vite è invece sicuramente quello della scomparsa della figlia Ylenia Carrisi nel 1994 a New Orleans. Un mistero che ancora oggi non è stato risolto.
 
 

Notizie interessanti:

Vedi altro