Italia - Premier League, accusato di pedofilia uno dei giocatori dell’Everton. La polizia indaga

Il giocatore sarebbe stato interrogato con l'accusa di reati gravi contro un minore e rilasciato su cauzione

Fonte: Pixabay

Redazione 20/07/2021 10:54

 
Inghilterra, Gylfi Þór Sigurðsson sarebbe stato arrestato e poi rilasciato su cauzione con l’accusa di pedofilia. Al momento l’Everton Football Club non avrebbe rilasciato ulteriori notizie ma avrebbe confermato la sospensione del giocatore dagli allenamenti per “indagini di polizia”.
 
Una notizia che scuote l’Inghilterra e la Premier League, se le accuse fossero confermate sarebbe un colpo durissimo per la massima serie inglese; vista soprattutto la gravità dei fatti. Molta cautela e comunicati stampa ridotti all’osso madopo molti dubbi e diversi nomi usciti fuori dalle fonti stampa sembri si tratti realmente di Gylfi Þór Sigurðsson.  Non sono state rilasciate ulteriori informazioni al riguardo e la squadra si è limitata a dire che continuerà a sostenere le forze dell’ordine per tutta la durata delle indagini. 
Il racconto dei media inglesi
Da quello che dicono i medi inglesi e una fonte molto vicina alla polizia, sembra che dalle perquisizione sarebbero emersi dei particolari sulla vicenda che avrebbero portato gli agenti a sequestrare diversi oggetti. L’interrogatorio del sospettato sarebbe andato avanti per parecchio tempo e a quanto pare ci sarebbero in ballo accuse molto per reati molto gravi nei confronti di un minore.
 
Sempre da queste fonti, sembra che dopo il lungo interrogatorio Gylfi Þór Sigurðsson sia stato rilasciato su cauzione ma in attesa di ulteriori risvolti delle indagini.
Tutto il paese è rimasto a bocca aperta e sia i tifosi che la squadra sono scioccati dalla notizia che, se confermata, sarebbe un colpo durissimo al calcio inglese.
Al momento non ci sono ulteriori aggiornamenti, ma le indagini sono ancora in corso e già dalle prossime ore potrebbero arrivare ulteriori dettagli al riguardo.
 

Notizie interessanti:

Vedi altro