Italia - Morte Libero De Rienzo, domani l'autopsia sul corpo dell'attore

L'esame sarà effettuato nell'istituto di medicina legale del Policlinico Gemelli: la famiglia dell'artista scomparso a 44 anni ha nominato un consulente

Redazione 19/07/2021 13:00

Sarà effettuata domani l'autopsia sul corpo dell'attore e regista napoletano Libero De Rienzo, trovato morto nella sua casa romana di via Madonna del Riposo, a pochi passi dall'Aurelia giovedì sera. In mattinata i pm della Procura di Roma hanno affidato l'incarico per l'attività istruttoria che si svolgerà nell'istituto di medicina legale del Policlinico Gemelli.
 
Il fascicolo
I magistrati hanno aperto un fascicolo per morte come conseguenza di altro reato. Sono stati disposti anche i prelievi tossicologici per accertare se l'attore avesse assunto droghe nelle ore precedenti al decesso. I familiari di De Rienzo hanno fatto sapere di aver nominato un consulente che prenderà parte all'esame autoptico sul corpo dell'artista. 
Gli inquirenti hanno acquisito delle immagini riprese dalle telecamere di sorveglianza intorno all'abitazione di De Rienzo per capire chi è entrato ed uscito dal suo appartamento di via Madonna del Riposo la sera di giovedì. I fotogrammi sono al vaglio dei pm.  

Notizie interessanti:

Vedi altro