Italia - Mean Girls: The Musical, il trailer ufficiale

Le ragazze più cattive di sempre stanno per tornare sugli schermi e, ovviamente, saranno vestite di rosa

Fonte: Instagram – Autore: meangirls

Redazione 09/11/2023 17:47

Mean Girls, l'iconico film del 2004 con Lindsay Lohan, Rachel McAdams, Amanda Seyfried e Lacey Chabert sta per tornare in una nuova versione, ancora una volta colorata di rosa. Le ragazze più cattive di sempre sbarcheranno infatti sugli schermi con Mean Girls: The Musical il prossimo 12 gennaio. La storia, che si ispira a quella dell’omonimo cult movie del 2004, vede ancora una volta la firma di Tina Fey.
 
Mean Girls: The Musical
La nuova versione del film che ha lanciato attrici come Lindsay Lohan, Rachel McAdams o Amanda Seyfried, vede ancora una volta alla sceneggiatura la mente geniale di Tina Fey.  Il remake, che prende direttamente spunto dallo spettacolo di Broadway Mean Girls, The Musical, vedrà un nuovo cast composto da Angourie Rice (Cady Heron), Auliʻi Cravalho (Janis), Jaquel Spivey (Damian), Bebe Wood (Gretchen Wieners), Avantika Vandanapu (Karen), Christopher Briney (Aaron Samuels), Busy Philipps (mamma di Regina George) e Tim Meadows, nuovamente nei panni del preside Duvall. “Il mercoledì ci vestiamo di rosa”, diceva l'iconica Regina George di Rachel McAdams nel cult movie del 2004. Questa volta, il ruolo della “perfida” Regina George, è stato invece affidato a Reneé Rapp.
 
Il trailer ufficiale
Paramount Pictures ha diffuso il trailer ufficiale di Mean Girls: The Musical, in uscita il 12 gennaio nei cinema statunitensi. Nelle sale nostrane, verrà distribuito da Eagle Pictures. Mean Girls, pietra preziosa dell’immaginario cinematografico collettivo, sta dunque per tornare con una nuova storia, basata proprio sul musical che si ispira al cult movie del 2004. Nel remake, la nuova studentessa Cady Heron viene accolta dal gruppo di ragazze popolari della scuola, chiamate Le Barbie, guidate da Regina George. Quando Cady, però, si innamorerà dell’ex ragazzo di Regina, da amica diventerà presto la sua nemica numero uno. Con l’aiuto dei suoi amici “emarginati”, Cady dovrà capire come affrontare la difficile vita liceale.


Fonte: Youtube – Canale: Entertainment Tonight

Notizie interessanti:

Vedi altro