Italia - Grande Fratello, Varrese è sicuro: "Heidi è innamorata di me"

Le parole pronunciate dal noto attore durante la trasmissione

Fonte: Instagram - Autore: massimilianovarrese

Redazione 24/10/2023 10:15

Massimiliano Varrese e Heidi Baci continuano a far parlare di sé in questa nuova edizione del Grande Fratello. I due infatti sembrano essersi avvicinati molto nella casa più famosa d'Italia, nonostante il parere discordante del padre di lei per la differenza d'età. Genti aveva inoltre rivolto pesanti accuse a Varrese, descrivendo l’attore come un uomo violento e manipolatore.
  La rivelazione di Varrese
Dopo l'acceso confronto con il padre, Heidi ha lasciato la casa del Grande Fratello. Prima ci ha però tenuto a mettere le cose in chiaro con Varrese: "Ti stimo, ti ammiro, non sei violento. Mio padre non ama vedere qualcuno che ha un atteggiamento oppressivo nei miei confronti. La conclusione è sempre la stessa: l’attrazione c’è stata, ero affascinata da te, però mettiamo la parola fine. Siamo persone diverse". Delle parole che non hanno del tutto convinto l'attore, che nelle ultime ore si è lasciato andare a nuove confidenze: "Io penso che lei mi pensi, ma che sia più forte il terrore che ha che mi stia cancellando e questo è quello che mi fa più male. Lei era innamorata. Eravamo innamorati uno dell’altra, proprio totalmente. Io purtroppo sono troppo romantico. La cosa più brutta è stata ricevere proprio l’accettata nel momento in cui il seme stava prendendo".
  L'ultimo confronto
Nel corso dell'ultima puntata, Heidi è stata invitata da Alfonso Signorini in studio per chiarire una volta per tutte la vicenda: "Di lui non mi piace che non ha capito l'ennesimo no che gli ho dato. Questo individuo è una persona molto confusa, prima ha parlato di terrore verso mio padre, ora ha detto che gli voglio bene. Gli mancano molti pezzi. Mi sono resa conto di quanto mi abbia manipolato. In questo momento ho molta rabbia ma non verso qualcuno, ma verso me stessa. Lui più volte ha messo sua figlia davanti dicendomi ho una figlia e io tentavo a proteggerlo. Mia madre ha vissuto male situazioni che non erano normali. Io sto facendo questo sforzo per chiuderla qui, io non voglio che tu parli più di me, di mio padre, della mia famiglia". Delle parole che sembrano mettere la parola fine sulla questione.
   

Notizie interessanti:

Vedi altro