Italia - Grande Fratello, chi è il fidanzato di Letizia Petris

La storia della ragazza che sta catturando attenzioni all'interno della casa

Fonte: Instagram - Autore: letipetris_

Redazione 27/10/2023 09:05

Letizia Petris, fotografa originaria di San Marino, è una delle figure che sta suscitando più curiosità all'interno della nuova edizione del Grande Fratello. Negli ultimi giorni si sta parlando molto infatti del suo rapporto nella casa con Paolo Masella, giovane macellaio romano. La ragazza sembra però già essere impegnata in un'altra relazione.
  Chi è Andrea Contadini
Il misterioso fidanzato sarebbe Andrea Contadini, in una storia che va avanti da circa tre anni. Petris non ha comunque mai nascosco la relazione, presentandosi come persona impegnata anche attraverso i suoi social. Contadini è un ragazzo 21enne originario di San Marino che si divide tra la moda ed il mondo del calcio. Gioca infatti come terzino destro nella difesa del Pietracuta, squadra di Eccellenza romagnola con cui ha un contratto fino all’estate 2024. Oltre a questo posa per alcuni brand di abbigliamento. La storia, iniziata nel novembre del 2020, sarebbe ancora in corso nonostante l'ultima foto insieme sui social risalga al 2022.
  Il chiarimento con Masella
Negli ultimi giorni Petris ha voluto mettere le cose in chiaro con Masella: "Sono lusingata perché è un ragazzo magnifico e posso solo dire cose belle su di lui. Però io fuori ho una persona che amo tanto quindi continuo con le mie idee. Non vengo certo al Grande Fratello per trovare l’amante. Non esiste che io faccio questo tipo di cose. Gli voglio un bene dell’anima ed è fondamentale per me qui dentro, però ricordiamoci che ho una persona, sono fidanzata, sono innamorata e anzi, ci soffro pure di non poterci stare insieme".
  La lettera di Contini
Nel corso dell'ultima puntata, Contini ha fatto recapitare una lettera all'interno della casa per la fidanzata: "Devo ancora metabolizzare alcune cose che hai detto su di noi e alcuni tuoi comportamenti, ma allo stesso tempo sono felice che fai quello che ti senti. Spero di vederti nella Casa fino alla fine. Un abbraccio". Delle parole che non sono del tutto piaciute a Petris, che ha commentato: “Mi aspettavo qualcosa di diverso. Non penso di aver fatto niente di così tanto male per aver avuto questa risposta da parte sua. Io lo conosco e so che il suo ‘metabolizzare’ vuol dire basta. Mandarmi questa lettera una settimana prima del nostro anniversario vuol dire che non mi vuoi bene. Io sono tranquilla perché ho la coscienza pulita perché so dov’è il mio cuore, però non lo sono per lui.”

Notizie interessanti:

Vedi altro