Italia - Fedez, via libera dei dottori per il Live Show di X Factor

Nonostante i dubbi nati a seguito del suo recente ricovero, il rapper siederà regolarmente al tavolo dei giudici insieme ad Ambra Angiolini, Morgan e Dargen D’Amico

Fonte: Instagram – Autore: fedez
stagram – Autore: fedez
stagram – Autore: fedez

Redazione 19/10/2023 16:33

Il rapper Fedez ha fatto sapere ai fan, durante una diretta Instagram, di aver ricevuto il via libera dai dottori per quanto concerne la sua presenza fisica durante i live di X Factor, che cominceranno giovedì 26 ottobre. Questa sera, invece, andranno in onda su Sky (e in streaming su NOW) gli Home Visit, ovvero l’ultima puntata registrata del talent show in cui Fedez, Ambra Angiolini, Morgan e Dargen D’Amico sceglieranno definitivamente i componenti delle proprie squadre che andranno ad esibirsi durante i live del programma. 
 
Fedez conferma la sua presenza al tavolo dei giudici
Recentemente Fedez è stato colpito da due ulcere che gli hanno causato importanti emorragie e che l’hanno costretto al ricovero presso l’ospedale Fatebenefratelli di Milano. Il 6 ottobre, dopo aver ricevuto trasfusioni di sangue, il rapper italiano è stato però dimesso. Ora sta meglio ed è pronto per i Live di X Factor 2023: durante una diretta Instagram, il rapper 34enne ha infatti tranquillizzato tutti confermando la sua presenza al fianco di Ambra Angiolini, Morgan e Dargen D’Amico. Nel frattempo, sono state annunciate anche le prime sorprese: giovedì 26 ottobre, sarà Laura Pausini la prima Super Ospite di #XF2023.
 
Il via libera dei dottori anche per il concerto dei Blink-182
Nei giorni scorsi Fedez aveva già ricevuto una bella notizia. Il 15 ottobre, in occasione del suo 34esimo compleanno, il rapper aveva infatti ricevuto il via libera dallo staff medico per poter prendere un aereo fino a Manchester e assistere al concerto della sua band preferita, i Blink-182. Al suo fianco durante il concerto, che Fedez ha commentato “il compleanno più bello di sempre”, anche la moglie Chiara Ferragni.

Notizie interessanti:

Vedi altro