Italia - Fedez difende Ferragni dall’attacco di Meloni

La risposta di Fedez dopo l’attacco di Giorgia Meloni nei confronti della moglie Chiara Ferragni

Fonte: Instagram - Autore: fedez

Redazione 18/12/2023 14:38

Dal palco di Atreju, dove si è tenuta la festa del partito di Fratelli d’Italia, la premier Giorgia Meloni ha concluso l'evento con un duro attacco nei confronti di Chiara Ferragni. L’imprenditrice ed influencer è infatti finita al centro dell’attenzione per via della maxi multa ricevuta per i pandoro Balocco (APPROFONDISCI QUI). Meloni ha dichiarato in merito: "Gli influencer fanno soldi a palate indossando vestiti o mostrando borse o promuovendo carissimi panettoni, facendo credere che si farà beneficenza ma il cui prezzo serve solo a pagare cachet milionari. Il vero modello da seguire non solo loro, ma coloro che inventano, disegnano e producono eccellenze, tenendo testa a tutti nel mercato globale, perché semplicemente siamo più bravi e sappiamo fare meglio."
  La risposta di Fedez 
La risposta di Fedez, marito di Chiara Ferragni, è arrivata prontamente attraverso le proprie storie Instagram, dove ha dichiarato: "È singolare che la presidente del Consiglio Giorgia Meloni abbia deciso di parlare delle priorità del Paese, dicendo 'diffidate dalle persone che lavorano sul web'. Questa è la priorità del nostro presidente del Consiglio". Fedez ha sottolineato l'assenza nel discorso di temi cruciali come la disoccupazione, le manovre fiscali o la pressione fiscale. Riguardo alla vicenda del pandoro Balocco, Fedez ha invece difeso sua moglie affermando: "Non ho parlato finora perché la vicenda non riguarda me. Riguarda mia moglie, che è una donna indipendente. Lei impugnerà la sentenza e si difenderà nelle sedi opportune”.
  Fedez rivendica le opere di beneficenza
Fedez ha poi elencato opere di beneficenza realizzate dalla celebre coppia: "Durante il covid io e mia moglie abbiamo costruito una terapia intensiva da 150 posti letto in 10 giorni che ha permesso di salvare centinaia di vite." Fedez ha infine criticato il governo per la gestione della pandemia, evidenziando l'abbandono dei lavoratori dello spettacolo. La controversia evidenzia le tensioni tra il mondo politico e quello degli influencer, con dichiarazioni che riflettono posizioni divergenti su priorità e responsabilità sociale nella società contemporanea.

Notizie interessanti:

Vedi altro