Italia - Fedez a Milano, le sorelle Ferragni in montagna. Dov'è Chiara?

Un Natale sicuramente caotico quello in casa Ferragni a seguito del "pandoro gate": il rapper pubblica video e foto dei figli, ma non c'è traccia della moglie

Fonte: Instagram – Autore: fedez e fraferragni. Foto a sinistra: Vittoria e Leone. Foto a destra: Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti

Redazione 27/12/2023 11:00

Chiara Ferragni e Fedez, differentemente da quanto annunciato dal secondo, stanno trascorrendo il Natale a casa. "Abbiamo escursione con le moffole, sci, sci della Vitto, un'altra escursione, cinquemila chalet già prenotati e altre quattro experiences. Tutto questo solo il primo giorno", aveva detto il rapper durante una live. Eppure, dopo che l'Antitrust è intervenuta in merito all'accordo commerciale con Balocco, di escursioni e chalet non se ne sono visti. Marito e moglie stanno infatti passando le vacanze di Natale a casa, mentre le sorelle di Chiara, Valentina e Francesca, si trovano in montagna.
 
Cambio di piani: Natale in casa per la famiglia Ferragni
Lo stesso Fedez, durante una live organizzata prima del cosiddetto "pandoro gate", aveva dichiarato esplicitamente che la famiglia Ferragni non avrebbe passato il Natale in casa. Le sue parole, seppur pronunciate con un tono ironico, avevano destato non poco scalpore, motivo per cui molti utenti se ne sono immediatamente ricordati, notando il cambio di piani. Questo era quello che aveva annunciato Fedez durante la live: "Natale a casa? Ragazzi, ma che domande mi fate? Secondo voi, io sposato con Chiara Ferragni, posso passare il Natale a casa?". Concludendo così: "Abbiamo escursione con le moffole, sci, sci della Vitto, un'altra escursione, cinquemila chalet già prenotati e altre quattro experiences. Tutto questo solo il primo giorno". Differentemente da quanto annunciato, la famiglia Ferragni sta invece trascorrendo le vacanze a casa. A testimoniarlo, ci pensano le stories e i post, ancora una volta, dello stesso Fedez.
 
Valentina e Francesca Ferragni in montagna
Le sorelle di Chiara Ferragni, Francesca e Valentina, si trovano in montagna con i corrispettivi compagni/mariti, figli e cani. Viene da pensare che Chiara, visto il rapporto molto stretto con la sua famiglia e il legame molto forte con le sorelle, sarebbe dovuta partire con loro. A questo, ci si aggiunge anche che le sorelle Ferragni si trovino in vacanza presso l'Alpe di Siusi, località che l'imprenditrice digitale ha sempre raccontato essere la preferita della sua famiglia, dal momento che ci andavano fin da bambine. L'influencer, però, sta trascorrendo il Natale a casa, senza sorelle. O almeno questo si sostiene. Dal momento che non appare in nessuna foto del marito, secondo alcune teorie le storie di Fedez potrebbero essere antecedenti al Natale e registrate con anticipo.
 
Dov'è Chiara?
Chiara Ferragni, a seguito dello scandalo che si è generato a causa del pubblicità ingannevole con Balocco, è sparita dai social. Secondo una fonte, Chiara sarebbe psicologicamente estremamente provata e non starebbe uscendo di casa per nessuna apparizione pubblica. Mariella Milani, ex caporedattrice del Tg2 e critica di moda, ha riferito quanto segue all'Adnkronos: "È distrutta, ho parlato con un suo amico che mi ha detto che non esce di casa. Secondo me fa bene a stare zitta, solo il tempo ci dirà come andrà a finire perché il danno d'immagine che ha avuto è enorme. Chissà se cadranno delle teste. Ha fatto un altro errore madornale indossando una tuta che costa 600 euro che sul sito della Laneaus, l'azienda che la produce, è andato già sold out".

Notizie interessanti:

Vedi altro