Italia - Compleanno in Toscana per Chiara Ferragni

L'influencer milanese ha festeggiato 34 anni e la Festa della Mamma tra le incantevoli bellezze del centro Italia

Fonte: Instagram - Autore: chiaraferragni
Fonte: Instagram - Autore: chiaraferragni
Fonte: Instagram - Autore: chiaraferragni
Fonte: Instagram - Autore: chiaraferragni

Redazione 10/05/2021 14:29

Weekend fuori porta per Chiara Ferragni, un fine settimana ancora più speciale perché l'influencer italiana ha festeggiato il suo 34esimo compleanno e la Festa della Mamma, la prima con la seconda bambina, Vittoria nata lo scorso marzo, in compagnia dei familiari e degli amici più stretti tra le meraviglie della Toscana, trascorrendo qualche giorno lontano da Milano alla scoperta del cuore verde dell'Italia. 
 
Tra verde e natura a Capalbio e Siena
Tanto verde, aria aperta e panorami mozzafiato sul mare, Chiara Ferragni ha raccontato passo dopo passo, come d'abitudine, sui suoi canali ufficiali ogni momento di questo fine settimana trascorso con tutti i suoi affetti, condividendo con i suoi milioni di followers scatti davvero emozionanti. La prima tappa a L'Andana Resort, Tenuta La Badiola, nel cuore della Maremma toscana, dove si è concessa una pausa nel verde lussureggiante con un pranzo in terrazza, una cena intima con torta e un pic-nic. Non sono mancate le escursioni documentate via Instagram Stories al Giardino dei Tarocchi di Capalbio, nota meta dei turisti in provincia di Grosseto, un parco artistico ricco di sculture ed istallazioni tutte da fotografare, realizzato da Niki de Saint Phalle, artista visionaria, tra le più note dell'età moderna.
 
La Ferragni crew si è poi spostata nell'entroterra, verso Siena, soggiornando a Villa Cetinale, residenza del XVII secolo con uno splendido giardino all'italiana, ideale per trascorrere pomeriggi all'aria aperta. Una vera immersione nella natura per la successiva gita a Terre di Sacra, fattoria oasi del WWF dotata di una lunga spiaggia selvatica dove è possibile noleggiare piccole imbarcazioni. Non poteva mancare una sosta all'Abbazia di Sa Galgano a trenta km da Siena con tanto di foto tra le suggestive rovine.
 
Continua l'opera di Chiara Ferragni volta a promuovere le località nascoste della penisola. Come lo scorso anno, dopo numerose stagioni all'estero, complici le restrizioni per gli spostamenti, l'influencer è pronta per la sua seconda estate italiana in cui, c'è da scommettere, sarà un'ottima promoter per le nostre migliori mete turistiche.

Notizie interessanti:

Vedi altro