Italia - Chiara Ferragni si è vaccinata e lancia il suo appello

Chiara Ferragni ha ricevuto la prima dose del vaccino anti-Covid. “Vaccinatevi tutti!” è il messaggio che lancia ai suoi fan.

Redazione 03/06/2021 09:21

Chiara Ferragni, l’imprenditrice digitale più influente del momento, ha ricevuto la prima dose del vaccino anti-Covid. A renderlo noto è lei stessa attraverso un post pubblicato sul suo canale Instagram; una foto davvero significativa, che ritrae la giovane imprenditrice e mamma di due bambini, Leone e Vittoria, mentre riceve la prima dose del vaccino. Nella didascalia che accompagna lo scatto si legge: “Un momento così emozionante che sembrava così lontano e finalmente è successo: ricevere la mia prima dose di vaccino contro il Covid. Dopo più di un anno in isolamento e paura sono così felice che questo sia il primo passo verso una vita normale. Vacciniamoci tutti”.
 
Il messaggio di Chiara Ferragni
Ieri 2 giugno, Chiara Ferragni si è vaccinata. A testimoniare tutta la sua felicità è una foto pubblicata sul suo profilo Instagram, che la ritrae mentre riceve la dose di vaccino, seduta in abbigliamento casual e mascherina Ffp2 rosa; con questo scatto vuole ricordare ai propri follower l’importanza di vaccinarsi. Chiara Ferragni, influencer e imprenditrice digitale da 23 milioni di follower solo su Instagram, non nasconde la felicità visibile dai suoi occhi nonostante la mascherina le copra metà viso. Chiara con la foto sul suo profilo vuole sottolineare l'importanza della vaccinazione, come unico mezzo per poter tornare a una “normalità”; un messaggio che vuole ribadire anche tramite le story dove dichiara: "Come avete visto dal post ho fatto il vaccino e mi sembra di vedere una luce alla fine del tunnel dopo un anno e mezzo, che è stato un po' rubato alla nostra vita". Inoltre, la giovane mamma bis sottolinea: “Mi raccomando vaccinatevi tutti. E' l'unico modo per uscire da questo incubo”; e ricorda a tutti i suoi seguaci che da oggi in Lombardia sono aperte le prenotazioni per le somministrazioni agli under 30. 

Notizie interessanti:

Vedi altro