Italia - Annalisa a X Factor: la prima canzone è Bellissima

L'artista savonese ha presentato il suo nuovo singolo Euforia

Fonte: Instagram – Autore: naliannalisa

Redazione 16/11/2023 22:05

Annalisa esplosiva sul palco di X Factor. L'artista savonese, prima di presentare il suo nuovo singolo Euforia, ha infatti cantato uno dei brani più amati dal pubblico, Bellissima, nonché brano duramente criticato da Morgan durante il primo Live di XF2023. 
  Annalisa super ospite di X Factor
Dopo l'enorme successo al Forum di Milano, Annalisa ha varcato la soglia dell'X Factor Arena per la prima volta nella sua carriera. "Ciao ragazzi. Sto vivendo giornate incredibili, dopo il Forum non mi sono ancora ripresa, sono con la testa ancora là. Ma non rilassiamoci troppo, perché sto preparando un’altra sorpresa per voi: sta per uscire un nuovo singolo, e lo presenterò per la prima volta a X Factor nella quarta puntata. Non vedo l’ora”, aveva fatto sapere l'artista in persona su Instagram, specificando anche che la sua esibizione a X Factor era stata organizzata molto prima che Morgan criticasse il suo brano Bellissima nel corso del primo Live. Dopo Laura Pausini, Elodie e Colapesce e Dimartino, Annalisa è dunque la quarta super ospite di X Factor 2023.
 
Morgan su Bellissima: “Di una banalità incredibile”
Durante il primo Live di X Factor, in data giovedì 27 ottobre, Morgan aveva duramente criticato il brano Bellissima della cantante savonese: “Sei talmente bravo che puoi cantare tutto, ma di tutto”, aveva detto a Matteo Alieno, uno dei tre artisti della scuderia di Ambra, aggiungendo poi: “Hai cantato un pezzo che io neanche conosco. Che è di una banalità incredibile, una canzone che non è niente di che, dal punto di vista armonico non esiste, nemmeno dal punto di vista melodico”. Annalisa non ha mai pubblicamente controbattuto alle critiche ricevute. Al suo posto, era però intervenuto il produttore del brano Davide Simonetta scrivendo quanto segue su X (ex Twitter): "Mai un successo e spiega cose. Che mondo splendido".

Notizie interessanti:

Vedi altro